Blog

DIALOGO E PREGIUDIZIO CONVEGNO 19 MAGGIO

Anche quest’anno il progetto Invito alla Vita ha portato avanti la preziosa collaborazione con le reti di prevenzione del suicidio delle province di Treviso e di Bolzano.

 

Una collaborazione che ci permette di condividere riflessioni, idee, proposte oltre ai numerosi interrogativi e sfide che il tema della prevenzione al suicidio porta con sé. Anche quest’anno, dopo il bel riscontro dell’evento organizzato a Trento nel 2022, si è deciso di ampliare questo confronto in un convegno gratuito e aperto a: tutti gli operatori della sanità e del sociale, personale delle pubbliche amministrazioni, insegnanti, associazioni e altri enti che si occupano del benessere delle persone, cittadini e tutte le persone interessate al tema.

 

Il secondo convegno delle reti e dei tavoli di prevenzione dei gesti suicidari dal titolo “Dialogo e pregiudizio” si terrà venerdì 19 maggio a Castelfranco Veneto (TV) dalle ore 9 alle ore 18 presso la Sala Convegni Ospedale San Giacomo.

Scopri qui il programma della giornata!

 

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 15 maggio iscrivendosi al portale TOM Training On Line Management  AULSS 2

https://tom.aulss2.veneto.it/tom_trevigiana/login.html

 

Dopo aver effettuato la registrazione a TOM e ricevuto le credenziali via e-mail, ci si può iscrivere al Convegno  digitando il codice:  FP2023.07

 

Per maggiori informazioni scrivi a invitoallavita@automutuoaiuto.it

 

 

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.